Difetti Fisici
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Duro d’Orecchio: L’udito del personaggio non è buono. Sottraete due dadi ad ogni tiro di percezione basato sull’udito. Benché si subiscano penalità a tutti i tiri che coinvolgono l’udito , si guadagnano punti esperienza al termine di una sessione solo se il Difetto provoca gravi ripercussioni sul gioco del personaggio.
Muto: Il personaggio non può parlare ed è costretto a comunicare con i segni, gesti o la scrittura.
Un braccio: il personaggio è privo (o incapace ad usare) un braccio, cosa che gli rende difficile effettuare determinate prove. A discrezione del Narratore le prove che normalmente richiedono l’impiego di due braccia portano via più tempo o risultano impossibili. Se il personaggio cerca di compiere una prova impegnativa nel normale tempo richiesto subisce una penalità di -3.
Un Occhio: il personaggio è privo, o è incapacitato ad utilizzare, un occhio. Non ha percezione della profondità, quindi tutte le penalità per gli attacchi a distanza sono raddoppiate. Se tenta di guidare in mezzo al traffico consistente, qualsiasi 1 realizzato cancella un successo.
Vista Corta: LA vista del personaggio non è buona. Sottraete due dadi da qualsiasi tiro di percezione basato sulla vista. Benché si subiscano penalità a tutti i tiri che coinvolgono la vista, si guadagnano punti esperienza al termine di una sessione solo se il Difetto provoca gravi problemi alle azioni del giocatore.
Zoppo: Il personaggio ha una gamba o un piede in condizioni tali da impedirne i movimenti, rallentandolo. LA sua velocità base è pari a 2 (invece che 5). Al termine della sessione si guadagneranno punti esperienza solo nel caso questo tratto provochi gravi ostacoli in termini di gioco al giocatore.
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